menu

Resina materia Elekta

Scopri il catalogo resine materia elekta per pareti e pavimenti

Materia é una resina monocomponente, a base acqua, in grado di unire in un’unica soluzione altissime performance tecniche di resistenza con una varieta’ estetica unica ed inimitabile, in soli 2 millimetri di spessore.

  • Soluzione ideale su superfici nuove e per ristrutturazioni
  • Spessore massimo: 2mm
  • Si applica direttamente su piastrelle e su qualsiasi rivestimento già esistente su pavimenti o pareti
  • Vastissima scelta di effetti e colori
  • Alta resistenza al graffio
  • Ciclo all’acqua e ecologico
  • Rapido nella posa ed inodore
resina Monokroma elekta

Monokroma

Un solo colore, steso in uno o due passaggi, crea una superficie unica e minimale, caratterizzata da sfumature più o meno evidenti, in funzione dell’energia impressa durante l’applicazione. Una soluzione graffiante e, nello stesso tempo, molto elegante e delicata.

resina Polikroma elekta

Polikroma

Resina di due colori, stesi sulla superficie, a creare con forza un contrasto senza limiti.
Sfumature e riflessi evidenziati e arricchiti dagli intensi giochi di colore. Una soluzione intrigante, decisa e piena di carattere.

resina tinta Unika elekta

Tinta Unika

Resina di un solo colore uniforme ad esaltare lo spazio e le dimensioni. Una superficie unica, senza sfumature e completamente minimale. Una soluzione elegante, delicata e rilassante.

resina materia Oxyda Elekta

Oxyda

Un colore di Materia si miscela con l’additivo metallico Fusion, per creare una superficie ossidata ad altissimo contrasto. Un riflesso metallico mischiato alla resina.

resina Elekta Lumina

Lumina

La Resina Materia, miscelata con l’additivo i Preziosi, brilla seguendo dolcemente il movimento della luce, grazie alle piccole lamelle di poliestere. Si crea così un gioco di colore vivace, allegro e pieno di vitalità.

resina Elekta Metallika

Metallika

L’innovativo Metallo 3G, miscelato nella Resina Materia, dona alla superficie una spiccata luminosità con riflessi metallizzati più o meno marcati in funzione della tecnica applicativa scelta. Una superficie high-tech ed all’avanguardia.

resina Redoxy Design Elekta

Redoxy Design

La Resina Materia, applicata in modo tradizionale ma graffiata dalle polveri di limatura metallica, diventa degradata, vissuta, agguerrita, ma sempre piena di emozione, grazie alle spatolate casuali sulla superficie. Uno stile aggressivo e forte, per ambienti unici capaci di conquistare

Non sai quale
prodotto scegliere?

Chiedi a Mario
esperto in resine per pavimento

saprà consigliarti il giusto prodotto
CONTATTACI
+39 0776 809981